Danilo Napoli, Manna esce allo scoperto sul difensore bianconero: «Dobbiamo considerare queste cose. Se optiamo per un nome importante…»

Danilo Napoli, Manna esce allo scoperto sul difensore bianconero: «Dobbiamo considerare queste cose. Se optiamo per un nome importante…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo Napoli, Manna esce allo scoperto sul difensore bianconero: tutte le dichiarazioni del ds dei partenopei Il ds del Napoli Manna ha parlato a DAZN delle possibili mosse dei partenopei in vista della prossima sessione invernale, soprattutto per quanto riguarda il tema difensore con il bianconero Danilo che rimane un osservato. PAROLE – «L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Manna (ds del Napoli) ha però smentito tutto durante il prepartita del match contro il Genoa, nel quale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Pellegrini? E’ un calciatore di un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche. (ForzaRoma.info)

NAPOLI MANNA PELLEGRINI – La permanenza di Lorenzo Pellegrini alla Roma non sembra essere così certa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il capitano giallorosso potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. (RomaNews)

«Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli. Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. (ilmattino.it)

Manna: “Meret, rinnovo vicino. Skriniar-Napoli a gennaio? A volte si rischia di…”

Ultima partita prima di Natale e si pensa, ovviamente, anche al mercato che inizierà il 2 di gennaio . Manna spiega che il Napoli non avrebbe operato sul mercato, ma l'infortunio di Buongiorno potrebbe essere una motivazione per aggiungere un innesto in più. (Eurosport IT)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

"Skriniar? Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. Devono essere opportunità che ci migliorano in questi 6 mesi ma anche in futuro, saremo attenti a non minare e rovinare l'integrità del gruppo (fcinter1908)