Scambio Pellegrini-Raspadori: perché il Napoli preferisce cederlo alla Roma | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro si è già mosso con decisione per il centrocampista giallorosso, apprezzato pure in Premier e da Simone Inzaghi Lorenzo Pellegrini non è mai stato così lontano dalla Roma. L’ultima panchina di campionato contro il Como, arrivato dopo il gol in Europa contro il Braga, ha fatto parecchio rumore alimentando le voci di mercato che ormai da tempo circolano sul futuro del giocatore. Così, in assenza di segnali chiari da parte del club sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 e come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli. (Napolipiu.com)
Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)
Calciomercato – L’affare tra Napoli e Roma che coinvolgerebbe Raspadori e Pellegrini si starebbe complicando: i giallorossi valuterebbero una modifica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“E’ un calciatore dí un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche“, ha detto il dirigente degli azzurri in merito a un suo possibile passaggio al Napoli. (Giallorossi.net)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)