“Stiamo lavorando al rinnovo”: Inter, sfuma il colpo per la porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è ufficiale: per l'Inter sfuma definitivamente il colpo per la porta, con i nerazzurri che dovranno cercare un vice Sommer. L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver superato l'ottavo di Coppa Italia contro l'Udinese, tornerà in campo lunedì sera, alle ore 20:45, contro la neo promossa Como: un altro (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI MANNA PELLEGRINI – La permanenza di Lorenzo Pellegrini alla Roma non sembra essere così certa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il capitano giallorosso potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. (RomaNews)
"L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)
Il club azzurro si è già mosso con decisione per il centrocampista giallorosso, apprezzato pure in Premier e da Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli che coinvolgerebbe Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. Il sito del Corriere dello Sport spiega perché questa trattativa si presenta molto complicata. (CalcioNapoli24)
L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. (SOS Fanta)
Genoa Napoli, arrivano le parole di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)