Napoli, il ds Manna: "Lavoriamo al rinnovo di Meret, siamo fiduciosi e ottimisti. Lui vuole rimanere qui"

Napoli, il ds Manna: Lavoriamo al rinnovo di Meret, siamo fiduciosi e ottimisti. Lui vuole rimanere qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima del calcio d'inizio della sfida di Marassi contro il Genoa, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla ai microfoni di DAZN del rinnovo di Alex Meret, il portiere dei partenopei per il quale l'Inter starebbe facendo più di un pensiero come possibile free agent: "Stiamo lavorando al suo rinnovo, così come a quello di Matias Olivera e altre situazioni. Siamo in una fase di pianificazione giusto e corretto che sia così. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Giovanni Manna ha affermato che il Napoli è in trattativa con l’agente di Alex Meret per il rinnovo del contratto del portiere con gli azzurri: l’Inter, invece, ha altri piani per il futuro. (Inter-News)

Il ds del Napoli Manna ha parlato a DAZN delle possibili mosse dei partenopei in vista della prossima sessione invernale, soprattutto per quanto riguarda il tema difensore con il bianconero Danilo che rimane un osservato. (Juventus News 24)

Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. (Napolipiu.com)

Scambio Pellegrini-Raspadori: perché il Napoli preferisce cederlo alla Roma | CM.IT

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN del mercato e in particolare dell'acquisto di un difensore: "L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (ilBianconero)

Tutte le partite sono difficili. Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla (Eurosport IT)

Il club azzurro si è già mosso con decisione per il centrocampista giallorosso, apprezzato pure in Premier e da Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)