Manna a Dazn: "Gennaio mercato difficile, si rischia di fare danni. Pellegrini? Nomi dei giornali. Sui rinnovi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manna a Dazn: "Gennaio mercato difficile, si rischia di fare danni. Pellegrini? Nomi dei giornali. Sui rinnovi..." Nel pre-partita di Genoa-Napoli, il ds azzurro Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN. Sul calendario: “Tutte le partite sono difficili, questo campionato ci sta dicendo che tutti i punti bisogna conquistarli sul campo, nessuno ci sta regalando nulla. Bisogna prendersi i punti con ferocia e volontà, perché tutte le partite sono molto combattute e il livello del campionato è molto alto, lo sta dimostrando la classifica”. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una manciata di milioni pagati al Bayern di Monaco e Beppe Marotta ha regalato a Simone Inzaghi un Yann Sommer è sicuramente uno dei migliori acquisti dell'Inter negli ultimi anni. (Spazio Inter)
Prima del calcio d'inizio della sfida di Marassi contro il Genoa, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla ai microfoni di DAZN del rinnovo di Alex Meret, il portiere dei partenopei per il quale l'Inter starebbe facendo più di un pensiero come possibile free agent: "Stiamo lavorando al suo rinnovo, così come a quello di Matias Olivera e altre situazioni. (Fcinternews.it)
Se ci saranno opportunità, andremo a coglierle. Devono essere opportunità che ci migliorano in questi 6 mesi ma anche in futuro, saremo attenti a non minare e rovinare l'integrità del gruppo (fcinter1908)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli. Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa (Napolipiu.com)
A Dazn: «Ogni giorno sento nuovi nomi, scambi sensazionali. Noi siamo concentrati su chi abbiamo, non vogliamo rovinare il gruppo» (IlNapolista)
Ultima partita prima di Natale e si pensa, ovviamente, anche al mercato che inizierà il 2 di gennaio . Manna spiega che il Napoli non avrebbe operato sul mercato, ma l'infortunio di Buongiorno potrebbe essere una motivazione per aggiungere un innesto in più. (Eurosport IT)