Manna (ds Napoli): “Lo scambio Pellegrini-Raspadori è una suggestione giornalistica”

Manna (ds Napoli): “Lo scambio Pellegrini-Raspadori è una suggestione giornalistica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sono giorni caldi a Trigoria, il mercato di gennaio si avvicina e i giallorossi hanno intenzione di rinforzare la squadra. Ghisolfi, nel frattempo, pensa anche alle uscite e da qualche giorno si parla di un possibile scambio tra Raspadori e Pellegrini. Giovanni Manna (ds del Napoli) ha però smentito tutto durante il prepartita del match contro il Genoa, nel quale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Pellegrini? E’ un calciatore di un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il ds del Napoli Manna ha parlato a DAZN delle possibili mosse dei partenopei in vista della prossima sessione invernale, soprattutto per quanto riguarda il tema difensore con il bianconero Danilo che rimane un osservato. (Juventus News 24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa (Il Romanista)

Manna su mercato e rinnovi: “Ecco la nostra strategia”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri nei minuti che precedono l’inizio della partita contro il Genoa, smentendo però un interessamento per Pellegrini. (Giallorossi.net)

Ormai è ufficiale: per l'Inter sfuma definitivamente il colpo per la porta, con i nerazzurri che dovranno cercare un vice Sommer. (Spazio Inter)

Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”. Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa (Napolipiu.com)