“Vicinissimo al rinnovo”, un big del Napoli sta per firmare: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Calcio Napoli – Un titolarissimo della squadra è ad un passo dal rinnovo, pronta la firma sul contratto: i dettagli sulla trattativa con il big Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Anzi, l'ha proprio svuotata. L'ex allenatore del Napoli — chiamato a gestire il post scudetto ed esonerato dopo 5 mesi — dopo un lungo silenzio è tornato a parlare rilasciando un'intervista al giornalista Raphael Domenach: «Quando sono arrivato, tutti volevano andarsene: metà dei giocatori, lo staff, nonostante fossero campioni in carica. (Corriere della Sera)
Non è andata affatto bene l’avventura di Rudi Garcia a Napoli, e i risultati tremendi della scorsa stagione degli azzurri ne sono il riflesso. Tra il francese e i partenopei non si è riuscito mai a creare un vero rapporto. (DerbyDerbyDerby)
Il direttore sportivo Giuntoli era andato via, non c'era nessuno che potesse intervenire quando ad esempio Kvaratskhelia e Osimhen non accettavano di buon grado le sostituzioni". Dosi di essere pagati poco: ho cercato di lavorare per dare motivazione all'ambiente. (ilBianconero)
Con l’ambizione di crescere ulteriormente, il Napoli inizia già a pensare al prossimo mercato di gennaio, con le ultimissime voci che parlano di un club particolarmente attivo per cercare di dare ulteriori opzioni ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Garcia, bordata a De Laurentiis: «Capisce di cinema ma poco di calcio» metropolisweb (Metropolisweb)
Rudi Garcia torna sulla sua avventura al Napoli e non risparmia attacchi verso il patron Aurelio De Laurentiis. Parlando con Carré di Raphael Domenach, il tecnico francese esonerato la scorsa stagione ha infatti messo nel mirino proprio il presidente dei partenopei. (Calcio e Finanza)