Garcia all'attacco sull'avventura al Napoli, poi svela: "Avevo chiesto il rinnovo di Zielinski e un altro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garcia all'attacco sull'avventura al Napoli, poi svela: "Avevo chiesto il rinnovo di Zielinski e un altro" L'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia si è levato più di qualche sassolino dalla scarpa. In un'intervista a Carré il tecnico francese ha parlato della scorsa fallimentare stagione sulla panchina azzurra, dalla quale è stato esonerato in favore di Mazzarri: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. (L'Interista)
Su altre fonti
Queste alcune delle sue dichiarazioni: Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)
RUDI GARCIA – «Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions. Al media Carré di Raphael Domenach, l’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato parole al veleno su Aurelio De Laurentiis. (Juventus News 24)
L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)
L’allenatore francese ha rilasciato delle dichiarazioni ai media di Carrè, ai microfoni di Raphael Domenach. L’intervista dell’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni (GianlucaDiMarzio.com)
Rudi Garcia torna sulla sua avventura al Napoli e non risparmia attacchi verso il patron Aurelio De Laurentiis. Parlando con Carré di Raphael Domenach, il tecnico francese esonerato la scorsa stagione ha infatti messo nel mirino proprio il presidente dei partenopei. (Calcio e Finanza)
MAZZARRI – “Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita... (SOS Fanta)