Garcia contro De Laurentiis: “Gli ho detto di stare al posto suo, non sa di calcio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex tecnico del Napoli un fiume in piena: "È stato un cog....e, si intrometteva in cose che non gli competono. Lui capisce di cinema, non di calcio. Con me poteva finire in Champions. E Mazzarri non ha classe" Redazione 21 dicembre - 16:40 Rudi Garcia è un fiume in piena nei confronti del suo ex presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche di Walter Mazzarri che ha poi preso il suo posto. Alla trasmissione francese 'Carré', il tecnico ex del Napoli si è letteralmente scatenato: "Mazzarri non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl.., e per coprire certi errori strategici. Rudi Garcia ne ha per tutti. (fcinter1908)
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare a Carré della sua parentesi in Campania, attaccando un po' tutti, a cominciare dal suo successore Walter Mazzarri: "Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita sarebbe andato agli ottavi di Champions. (TUTTO mercato WEB)
Rudi Garcia torna a parlare della sua breve e travagliata esperienza come allenatore del Napoli, terminata con l’esonero a novembre dello scorso anno dopo un inizio di stagione deludente. In un’intervista al media Carré, il tecnico francese non risparmia critiche al presidente Aurelio De Laurentiis, al mercato estivo e ai suoi successori sulla panchina azzurra. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Un'esperienza non certo esaltante che il tecnico francese ricorda in una lunga intervista a Carrè... (Virgilio)
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, in una lunga intervista rilasciata a Carré, ha parlato anche delle richieste che aveva fatto al presidente De Laurentiis appena arrivato in Campania: "Volevo un difensore, Aguerd, e un mediano possente. (TUTTO mercato WEB)
Un brutto scivolone da parte del tecnico francese che è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli. Ai microfoni di Carré di Raphael Domenach, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia è tornato a parlare della sua avventura alla guida dei partenopei. (AreaNapoli.it)