Rudi Garcia non dimentica l’avventura al Napoli e attacca De Laurentiis: “Capisce di cinema, meno di calcio”

Rudi Garcia non dimentica l’avventura al Napoli e attacca De Laurentiis: “Capisce di cinema, meno di calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Goal Italia SPORT

Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. (Goal Italia)

Su altre fonti

Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Paesano Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:54) Rudi Garcia è un fiume in piena e spara a zero su Aurelio De Laurentiis: l'allenatore francese non si risparmia nemmeno su Mazzarri. (DerbyDerbyDerby)

Garcia: "De Laurentiis? Un coglione, capisce di cinema e non di calcio. Se mi avesse tenuto..." (L'Interista)

Rudi Garcia all’attacco: “De Laurentiis è stato un po’ cogl…: ecco cosa mi chiedeva

“De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio”. Così dopo un lungo silenzio Rudi Garcia torna a parlare della sua sfortunata esperienza a Napoli e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Metropolisweb)

Rudi Garcia non nasconde il disappunto per il lavoro di chi lo ha seguito al Napoli: “Mazzarri non ha classe, non mi ha mai ringraziato per i punti lasciati in Champions”. Rudi Garcia torna a parlare della sua breve e travagliata esperienza come allenatore del Napoli, terminata con l’esonero a novembre dello scorso anno dopo un inizio di stagione deludente. (Europa Calcio)

“Mazzarri è un tocard (una sorta d’incapace, un perdente). Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions”, ha sottolineato Garcia. (Il Fatto Quotidiano)