Rudi Garcia attacca De Laurentiis: "Voleva fare la formazione", e se la prende pure con Mazzarri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
“Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)
L'attacco di Rudi Garcia ai microfoni di Carré nei confronti di Aurelio De Laurentiis è di quelli pesantissimi: "Il vero colpo di teatro sarebbe stato lasciarmi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. (TUTTO mercato WEB)
Con il contratto in scadenza a fine stagione e la possibilità di firmare un pre-contratto con club stranieri già a gennaio, il capitano inglese rappresenta un’opzione intrigante per il club azzurro, che potrebbe approfittare di un contenzioso legale tra il giocatore e i Red Devils. (Minuti Di Recupero)
Garcia, bordata a De Laurentiis: «Capisce di cinema ma poco di calcio» metropolisweb (Metropolisweb)
“Mazzarri è un tocard (una sorta d’incapace, un perdente). Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions”, ha sottolineato Garcia. (Il Fatto Quotidiano)
Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions" (TUTTO mercato WEB)