Rudi Garcia al veleno: «De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio… Vi svelo com’è andata a Napoli»

Rudi Garcia al veleno: «De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio… Vi svelo com’è andata a Napoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Rudi Garcia al veleno contro ADL: le parole sul presidente del Napoli da parte dell’ex allenatore degli azzurri Al media Carré di Raphael Domenach, l’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato parole al veleno su Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni del tecnico affrontato in campionato anche dalla Juve. RUDI GARCIA – «Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non fa sconti a nessuno dei due. Un fiume in piena. Rudi Garcia ha mantenuto l’aplomb per più di un anno dopo il suo esonero dalla panchina del Napoli (era il novembre 2023 dopo il ko con l’Empoli al Maradona), ma adesso ha deciso di ricostruire la sua verità in una lunga intervista rilasciata al media Carrè di Raphael Domenach. (La Repubblica)

MAZZARRI – “Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita... (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia L'ex tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è tornato sulla sua breve esperienza in azzurro. (Virgilio)

Garcia ne ha un po' per tutti: "Mazzarri non ha classe, non mi ha mai ringraziato"

Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. (Goal Italia)

Rudi Garcia torna sulla sua avventura al Napoli e non risparmia attacchi verso il patron Aurelio De Laurentiis. Parlando con Carré di Raphael Domenach, il tecnico francese esonerato la scorsa stagione ha infatti messo nel mirino proprio il presidente dei partenopei. (Calcio e Finanza)

Parole pesantissime quelle pronunciate a Car (TUTTO mercato WEB)