Garcia: "De Laurentiis? Un coglione, capisce di cinema e non di calcio. Se mi avesse tenuto..."

Garcia: De Laurentiis? Un coglione, capisce di cinema e non di calcio. Se mi avesse tenuto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Garcia: "De Laurentiis? Un coglione, capisce di cinema e non di calcio. Se mi avesse tenuto..." Un autentico fiume in piena. Questo è Rudi Garcia durante l'intervista al media Carré, che lo vede rievocare la disastrosa esperienza alla guida adel Napoli. Di seguito le sue parole: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. Di solito non vado in squadre dove non posso fare meglio, ma erano il Napoli e la Serie A (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Con l’ambizione di crescere ulteriormente, il Napoli inizia già a pensare al prossimo mercato di gennaio, con le ultimissime voci che parlano di un club particolarmente attivo per cercare di dare ulteriori opzioni ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Garcia, bordata a De Laurentiis: «Capisce di cinema ma poco di calcio» “De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio”. Così dopo un lungo silenzio Rudi Garcia torna a parlare della sua sfortunata esperienza a Napoli e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Metropolisweb)

Non è andata affatto bene l’avventura di Rudi Garcia a Napoli, e i risultati tremendi della scorsa stagione degli azzurri ne sono il riflesso. Tra il francese e i partenopei non si è riuscito mai a creare un vero rapporto. (DerbyDerbyDerby)

Garcia: “Molti calciatori volevano andare via e si lamentavano dei bassi stipendi”

L'ex tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è tornato sulla sua breve esperienza in azzurro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)

“Nel gruppo c’era un clima difficile”, rivela l’allenatore, che ha dovuto gestire una situazione complessa: molti calciatori desideravano partire, insoddisfatti dei loro contratti. L’ex tecnico del Napoli svela i retroscena della sua esperienza: dalle richieste di mercato non esaudite ai problemi nello spogliatoio (Napolipiu.com)