Rudi Garcia all’attacco: “De Laurentiis è stato un po’ cogl…: ecco cosa mi chiedeva

Rudi Garcia all’attacco: “De Laurentiis è stato un po’ cogl…: ecco cosa mi chiedeva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Capisce di cinema, ma non molto di calcio“. Rudi Garcia ne ha per tutti. L’allenatore francese ha rilasciato un’intervista alla testata Carré di Raphael Domenach, in cui ha parlato della sua avventura al Napoli. I suoi obiettivi sono il presidente Aurelio De Laurentiis e colui che prese il suo posto, vale a dire Walter Mazzarri. “Mazzarri è un tocard (una sorta d’incapace, un perdente). Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions”, ha sottolineato Garcia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Le accuse al presidente Un fiume in piena. Rudi Garcia ha mantenuto l’aplomb per più di un anno dopo il suo esonero dalla panchina del Napoli (era il novembre 2023 dopo il ko con l’Empoli al Maradona), ma adesso ha deciso di ricostruire la sua verità in una lunga intervista rilasciata al media Carrè di Raphael Domenach. (La Repubblica)

In un'intervista al media Carré di Raphael Domenach, il tecnico si è tolto qualche sassolino, in particolare su De Laurentiis: "Il vero coup de théâtre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. (fcinter1908)

Rudi Garcia torna a parlare della sua esperienza al Napoli , durata solo pochi mesi nella scorsa stagione prima dell'esonero . Senza mezze misure. (Tuttosport)

Garcia attacca De Laurentiis: «Capisce di cinema, meno di calcio»

Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti (TUTTO mercato WEB)

“Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)