Garcia in tackle: “Mazzarri non ha classe. De Laurentiis? Voleva che facessi giocare…”

Garcia in tackle: “Mazzarri non ha classe. De Laurentiis? Voleva che facessi giocare…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rudi Garcia ne ha per tutti. In un'intervista al media Carré di Raphael Domenach, il tecnico si è tolto qualche sassolino, in particolare su De Laurentiis: "Il vero coup de théâtre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl.., e per coprire certi errori strategici. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di Carré di Raphael Domenach, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia è tornato a parlare della sua avventura alla guida dei partenopei. E si è scagliato contro Walter Mazzarri, suo successore: lo ha definito "tocard", cioè persona scadente e di pessimo gusto. (AreaNapoli.it)

“Capisce di cinema, ma non molto di calcio“. Rudi Garcia ne ha per tutti. L’allenatore francese ha rilasciato un’intervista alla testata Carré di Raphael Domenach, in cui ha parlato della sua avventura al Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Garcia: "De Laurentiis? Un coglione, capisce di cinema e non di calcio. Se mi avesse tenuto..." (L'Interista)

Garcia: “Molti calciatori volevano andare via e si lamentavano dei bassi stipendi”

Queste alcune delle sue dichiarazioni: Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)

"Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita sarebbe andato agli ottavi di Champions". (TUTTO mercato WEB)

“Nel gruppo c’era un clima difficile”, rivela l’allenatore, che ha dovuto gestire una situazione complessa: molti calciatori desideravano partire, insoddisfatti dei loro contratti. L’ex tecnico del Napoli svela i retroscena della sua esperienza: dalle richieste di mercato non esaudite ai problemi nello spogliatoio (Napolipiu.com)