Garcia attacca De Laurentiis: «Capisce di cinema, meno di calcio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rudi Garcia torna sulla sua avventura al Napoli e non risparmia attacchi verso il patron Aurelio De Laurentiis. Parlando con Carré di Raphael Domenach, il tecnico francese esonerato la scorsa stagione ha infatti messo nel mirino proprio il presidente dei partenopei. “Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
A rivelarlo è The Athletic. Il Napoli sta osservando con interesse la situazione contrattuale di Harry Maguire, il difensore del Manchester United che potrebbe diventare un’occasione di mercato. (Minuti Di Recupero)
Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un autentico fiume in piena. Questo è Rudi Garcia durante l'intervista al media Carré, che lo vede rievocare la disastrosa esperienza alla guida adel Napoli. Di seguito le sue parole: "Sapevo che mi prendevo un rischio arrivando in un club che aveva appena vinto lo scudetto. (L'Interista)
Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista esclusiva rilasciata al media Carré. Il tecnico francese ha svelato diversi retroscena della sua esperienza sulla panchina del Napoli, parlando senza filtri dei problemi affrontati. (Napolipiu.com)
Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, è un fiume in piena in una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta. (Terzo Tempo Napoli)
Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions" (TUTTO mercato WEB)