Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" L'attacco di Rudi Garcia ai microfoni di Carré nei confronti di Aurelio De Laurentiis è di quelli pesantissimi: "Il vero colpo di teatro sarebbe stato lasciarmi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' coglione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L'allenatore francese un anno dopo l'esonero spara a zero contro il presidente De Laurentiis: "Di calcio capisce poco", spiega perché la sua avventura a Napoli non è stata splendida e se la prende pure con Mazzarri. (Fanpage.it)
L’intervista dell’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal suo addio dalla panchina azzurra, Rudi Garcia è tornato a parlare del suo vecchio Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Garcia all'attacco sull'avventura al Napoli, poi svela: "Avevo chiesto il rinnovo di Zielinski e un altro" (L'Interista)
Al media Carré: «Voleva che facessi giocare 45 minuti un calciatore e poi altri nella ripresa. Se mi teneva, forse andavamo in Champions. Mazzarri è uno sfigato» (IlNapolista)
Un brutto scivolone da parte del tecnico francese che è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli. Rudi Garcia "tocard", attacco volgare a De Laurentiis e a Mazzarri. E i suoi errori? (AreaNapoli.it)
Non fa sconti a nessuno dei due. Le accuse al presidente (La Repubblica)