Garcia attacca De Laurentiis: “Capisce di cinema, ma non di calcio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rudi Garcia torna a parlare della sua breve e travagliata esperienza come allenatore del Napoli, terminata con l’esonero a novembre dello scorso anno dopo un inizio di stagione deludente. In un’intervista al media Carré, il tecnico francese non risparmia critiche al presidente Aurelio De Laurentiis, al mercato estivo e ai suoi successori sulla panchina azzurra. Critiche ai successori e al post-scudetto Rudi Garcia non nasconde il disappunto per il lavoro di chi lo ha seguito al Napoli: “Mazzarri non ha classe, non mi ha mai ringraziato per i punti lasciati in Champions”. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Magari si è accorto di essere un cog…ne! Gli dissi di stare al suo posto e l’ho pagata. Il vero coup de theatre sarebbe stato tenermi invece di arrivare decimo. Queste alcune delle sue dichiarazioni: (Il Romanista)
Con l’ambizione di crescere ulteriormente, il Napoli inizia già a pensare al prossimo mercato di gennaio, con le ultimissime voci che parlano di un club particolarmente attivo per cercare di dare ulteriori opzioni ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. (Goal Italia)
Al media Carré di Raphael Domenach, l’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato parole al veleno su Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni del tecnico affrontato in campionato anche dalla Juve. (Juventus News 24)
Su De Laurentiis (Eurosport IT)
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Carré di cosa non ha funzionato l’anno scorso. (SOS Fanta)