Calciomercato Roma, Soulé e ora Dovbyk: Ghisolfi stringe per il bomber ucraino: offerti 35 milioni al Girona

Il bambino Matias Soulé è sbarcato a Roma ieri sera, intorno alle 22. Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La Roma può finalmente abbracciare Matias Soulé. Tutto pronto per l'annuncio ufficiale, anche se Soulé dovrà prima svolgere le visite mediche col suo nuovo club. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, prima OFFERTA del Milan per un obiettivo: la RISPOSTA (Juventus News 24)

Matias Soulé ha detto addio alla Juventus. Il talentuoso argentino, in prestito al Frosinone nell'ultima stagione, è pronto a fare le fortune dei fantallenatori che punteranno su di lui, ma stavolta con la casacca della Roma (Fantacalcio ®)

PRUZZO: “La Roma ha speso tanto ma non so se è migliorata”. ORSI: “Soulé è perfetto per il gioco di De Rossi”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gianlucadimarzio. Bagno di folla per Matias Soulè a Roma: l'attaccante della Juve è stato accolto da decine e decine di tifosi giallorossi (Juvenews.eu)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Matias Soulé è entrato qualche ora fa nella clinica sulla via Flaminia. L'argentino svolgerà i test previsti per l'idoneità, peraltro già effettuati per la Juve, poi si recherà a Trigoria dopo l'ondata di folla che ieri l'ha travolto a Fiumicino (ForzaRoma.info)