Il 1° gennaio a Sassari un galà pucciniano per salutare il 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Sarà un “Galá pucciniano” ad aprire i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Appuntamento al Teatro Comunale di Sassari, il 1° alle 18. Il concerto sarà a ingresso libero sino a esaurimento posti. I titoli di accesso si potranno ritirare da domani, 29 novembre, alla biglietteria del teatro, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per informazioni è possibile chiamare lo 079290881. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
“Sono qui per testimoniare la vicinanza del presidente Meloni e del governo alle famiglie delle vittime che abbiamo pianto lo scorso anno in una sequela e progressione fatta di giorni, ore in uno stato d’animo difficile e nessuno più di me – aggiunge con la voce commossa – sa cosa significa perdere un famigliare in giovane età. (Il Dispari Quotidiano)
L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza Sassari 28 novembre 2023 – In dieci mesi 101 casi di donne vittime di violenza, 46 di violenza di genere, 55 di violenza altrui. Queste ultime per il 44 per cento sono state vittime di violenza o aggressione in famiglia, 44 per cento per vari motivi o non dichiarati e 12 per cento sul lavoro. (Sardegna Reporter)
Rivolgo e saluto con stima e affetto alla dottoressa Simonetta Calcaterra. Ringrazio la protezione civile nazionale e regionale con Curcio e Giulivo. (Il Dispari Quotidiano)
Il dolore per le 12 vittime della frana, la fiducia per il lavoro svolto, la consapevolezza del percorso ancora da compiere. Gaetano Di Meglio | Gianluca, Valentina, Michele, Francesco, Mariateresa, Salvatore, Eleonora, Nikolinka, Mariateresa, Maurizio, Giovanna, Giovan Giuseppe. (Il Dispari Quotidiano)
Presentazione a Sassari dell’Antologia “Il Talismano e Altri Racconti” (Sardegna Reporter)
Anita Winter Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2023 - 09:25 (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)