Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi"

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" "Iervolino hai deluso la città. Tu giuravi eterno amore e ora scappi via di qua". Circa 400 tifosi in questo momento sono in strada nei pressi del Novotel per il corteo organizzato dai gruppi ultras della Salernitana. In questo momento, il gruppo si sta spostando verso lo stadio Arechi per manifestare tutto il suo dissenso contro una società che al momento non "garantisce chiarezza e rispetto". (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apre la conferenza stampa l'AD Maurizio Milan, al suo fianco il DS. Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), giovedì 4 luglio 2024 08:52:15 (Il Vescovado Notizie)

Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello Mancava solo l'annuncio ufficiale, è arrivato pochi istanti fa: Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni"

Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. All’indice è finito il patron Danilo Iervolino: nel mirino, in particolare, la gestione del club negli ultimi mesi che hanno portato alla retrocessione dell’ippocampo in serie B e alla difficile ripartenza degli ultimi giorni. (la Città di Salerno)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" (TUTTO mercato WEB)