Biasin: "Il vero obiettivo di mercato di Giuntoli è scardinare la resistenza dell'Atalanta"

Biasin: Il vero obiettivo di mercato di Giuntoli è scardinare la resistenza dell'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di TMW analizzando le mosse di mercato di Cristiano Giuntoli, soffermandosi in particolare su quello che resta l'obiettivo principale della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Cosa posso dire di lui? Non mi piace molto farlo. Parlo del gruppo e Maghnes fa parte del gruppo. (Tutto Juve)

Il costo dell'affare è di circa 60 milioni di euro e Giuntoli vuole prima chiudere la cessione di Soulé alla Roma. (AreaNapoli.it)

“Se prendi Conte, lo sposi in toto. Koopmeiners? Le parole dei bergamaschi fanno paura alla Juventus e credo che difficilmente lo svenderanno”. Le parole di Daniele Faggiano (Calcio Atalanta)

Duello Juve-Inter per Akliouche. Henry: “Ci saranno opportunità anche per lui alle Olimpiadi”

L'olandese è uno dei due possibili colpi in entrata per il mercato della Juve: i bianconeri contano di acquistare il giocatore grazie a un aspetto Oggi alle 08:59 Primo piano di di (Bianconera News)

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, nella prossima settimana il club bianconero formulerà la sua prima offerta ufficiale per il centrocampista di 50 milioni di euro, per iniziare a sondare il terreno e capire se c'è margine di trattativa con il club bergamasco. (Tutto Juve)

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Koopmeiners. (Juvenews.eu)