Koopmeiners e quel patto con l'Atalanta del 2021: il retroscena

Koopmeiners e quel patto con l'Atalanta del 2021: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners è da tempo l'obiettivo principale del mercato bianconero. Nonostante le parole di Luca Percassi, ad dell'Atalanta, la trattativa con la Juventus per il centrocampista olandese non si è mai fermata. Nelle ultime ore sono ripresi con frequenza i contatti tra i club ma tra domanda e offerta c'è ancora distanza. Stando però a quanto rivelato oggi dal Corriere dello Sport, Koopmeiners ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, vorrebbe cambiare aria. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. (ilBianconero)

Prima di tutto, i fatti. O meglio, le sfumature di una dichiarazione che ha colpito nei modi, non nei contenuti. A margine della presentazione delle nuove maglie e di Acqua Lete come nuovo main sponsor, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di mercato. (Prima Bergamo)

Alla vigilia della seconda partita della Francia contro la Guinea ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma sabato a Nizza, il tecnico Thierry Henry ha presenziato in conferenza stampa per rispondere (TUTTO mercato WEB)

La Juve non molla la presa, l'Atalanta è un muro di gomma. Complicato l'affare Koopmeiners

Nonostante la parole di circostanza della dirigenza dell'Atalanta, Teun Koopmeiners resta il grande obiettivo della Juventus. (Tutto Juve)

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

È come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. I bianconeri vogliono comunque tentare un colpo last minute, una sorta di ultimo affondo avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, anche se non sarà per niente semplice accontentare una squadra che già da diverse settimane ha fatto capire che 60 milioni di euro potrebbero non bastare per sedersi al tavolo delle trattative. (Tutto Atalanta)