Ufficiale, addio Juve: un centrocampista ha firmato col Monaco

Ufficiale, addio Juve: un centrocampista ha firmato col Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie Assisteremo a giorni a dir poco cruciali per il futuro della Juventus. I bianconeri entrano in una fase decisiva del mercato, quella in cui mettere a segno altri acquisti fondamentali dopo i primi effettuati nella prima parte di luglio, per provare a completare la rivoluzione avviata da Giuntoli. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, nella prossima settimana il club bianconero formulerà la sua prima offerta ufficiale per il centrocampista di 50 milioni di euro, per iniziare a sondare il terreno e capire se c'è margine di trattativa con il club bergamasco. (Tutto Juve)

Al momento, l'offerta del Dortmund di 20 milioni di euro... La stagione di Yan Couto al Girona non è passata inosservata. (Tutto Juve)

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa

Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. ATALANTA CELTIC O’RILEY – Uno dei principali obiettivi dell’Atalanta, detentrice di questa ultima Europa League, è Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. (Europa Calcio)

Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)