Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore

Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 08:59 Primo piano di di L'olandese è uno dei due possibili colpi in entrata per il mercato della Juve: i bianconeri contano di acquistare il giocatore grazie a un aspetto (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, nella prossima settimana il club bianconero formulerà la sua prima offerta ufficiale per il centrocampista di 50 milioni di euro, per iniziare a sondare il terreno e capire se c'è margine di trattativa con il club bergamasco. (Tutto Juve)

I bianconeri vogliono comunque tentare un colpo last minute, una sorta di ultimo affondo avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, anche se non sarà per niente semplice accontentare una squadra che già da diverse settimane ha fatto capire che 60 milioni di euro potrebbero non bastare per sedersi al tavolo delle trattative. (Tutto Atalanta)

Le parole di Daniele Faggiano Intervenuto ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Catania Daniele Faggiano ha parlato dei movimenti in Serie A. (Calcio Atalanta)

Duello Juve-Inter per Akliouche. Henry: “Ci saranno opportunità anche per lui alle Olimpiadi”

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Assisteremo a giorni a dir poco cruciali per il futuro della Juventus. I bianconeri entrano in una fase decisiva del mercato, quella in cui mettere a segno altri acquisti fondamentali dopo i primi effettuati nella prima parte di luglio, per provare a completare la rivoluzione avviata da Giuntoli. (JuveLive)

Nuovo duello sul mercato tra Juventus e Inter per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco, reduce da una grande stagione disputata con il club del Principato. Convocato per le Olimpiadi, il suo allenatore, Thierry Henry, ha parlato anche di lui in conferenza stampa. (Tutto Juve)