Koopmeiners-Juventus, con l'Atalanta un 'patto' dal 2021: il retroscena

Koopmeiners-Juventus, con l'Atalanta un 'patto' dal 2021: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. Al momento del suo acquisto dall'AZ Alkmaar, infatti, il classe 1998 aveva concordato con i ner (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro messaggio chiarissimo in direzione Torino, bivio Juventus: Teun Koopmeiners è un giocatore dell'Atalanta e rimane tale. È come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Tutto Atalanta)

La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie (JuveLive)

Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore

Nonostante la parole di circostanza della dirigenza dell'Atalanta, Teun Koopmeiners resta il grande obiettivo della Juventus. (Tutto Juve)

"Cosa posso dire di lui? Non mi piace molto farlo. Parlo del gruppo e Maghnes fa parte del gruppo. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 08:59 Primo piano di di (Bianconera News)