Koopmeiners, l’offerta Juve è sul piatto. Giuntoli-Adeyemi: primi contatti

Koopmeiners, l’offerta Juve è sul piatto. Giuntoli-Adeyemi: primi contatti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

La curiosità dei tifosi bianconeri potrebbe trovare soddisfazioni significative la prossima settimana. Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... Dunque aspettiamoci due volti nuovi prossimamente alla Continassa, pronta a tornare sede degli allenamenti dopo la settimana di ritiro in Germania che si concluderà stasera al termine della amichevole in casa del Norimberga . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il centrocampista olandese ha un accordo con i bianconeri da tempo e, pur profondamente grato alla società bergamasca, si sente nel giusto nel cambiare aria. Al momento del suo acquisto dall'AZ Alkmaar, infatti, il classe 1998 aveva concordato con i ner (ilBianconero)

Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. Domanda e offerta Il contatto tra le parti ha un solo principale scopo: ridurre il gap at (ilBianconero)

Al momento, l'offerta del Dortmund di 20 milioni di euro... La stagione di Yan Couto al Girona non è passata inosservata. (Tutto Juve)

Biasin: "Il vero obiettivo di mercato di Giuntoli è scardinare la resistenza dell'Atalanta"

Prima di tutto, i fatti. O meglio, le sfumature di una dichiarazione che ha colpito nei modi, non nei contenuti. A margine della presentazione delle nuove maglie e di Acqua Lete come nuovo main sponsor, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di mercato. (Prima Bergamo)

ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. Il giocatore classe 2000 sarebbe però ancora piuttosto lontano. Perché secondo quanto riferisce Sky Sport, il club scozzese continuerebbe a fare muro. (Europa Calcio)

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)