SportMediaset - Koopmeiners, l'Atalanta fa muro: richiesta di 60 milioni di euro. La Juve non s'arrende e prepara l'offerta

SportMediaset - Koopmeiners, l'Atalanta fa muro: richiesta di 60 milioni di euro. La Juve non s'arrende e prepara l'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La stagione di Yan Couto al Girona non è passata inosservata. Il giocatore del Manchester City è nell'orbita di diversi club, e uno di questi è la squadra tedesca, secondo la Bild. Al momento, l'offerta del Dortmund di 20 milioni di euro... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domanda e offerta Il contatto tra le parti ha un solo principale scopo: ridurre il gap at Ufficialmente avviato il suo assalto a Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (ilBianconero)

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie (JuveLive)

Biasin: "Il vero obiettivo di mercato di Giuntoli è scardinare la resistenza dell'Atalanta"

Dunque aspettiamoci due volti nuovi prossimamente alla Continassa, pronta a tornare sede degli allenamenti dopo la settimana di ritiro in Germania che si concluderà stasera al termine della amichevole in casa del Norimberga . (Tuttosport)

La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)