Il selfie di uno dei fermati dopo l'omicidio di Pescara

Accoltellato a morte un 17enne a Pescara, fermati due minorenni. Il movente un debito di 200 euro Il giovane è stato colpito più volte al culmine di un litigio per motivi legati allo spaccio di droga. Il gruppo, dopo il delitto, è andato a farsi un bagno al mare: lì, forse, si è disfatto dell'arma (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Omicidio Pescara, convalidato il fermo. Veglia di preghiera S. Egidio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

I due, davanti al gip del Tribunale di minori dell'Aquila che ha convalidato il (Secolo d'Italia)

«Come puo i perdonare? Puoi perdonare due che uccidono a sangue freddo, così? Tutte quelle coltellate, lasciato lì a morire dissanguato? Non puoi perdonare una persona del genere». (Corriere TV)

Omicidio Thomas Luciani a Pescara, parole da brividi del gip sui killer: "Unico intento causare sofferenza"

È quanto scrive il giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila, Roberto Ferrari, nel provvedimento di convalida del fermo dei due 16enni ritenuti responsabili dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani avvenuto a Pescara domenica scorsa nel parco Baden Powell”. (La Nuova Riviera)

Arrivano gli esiti dell’esame autoptico del corpo del giovane Thomas Luciani, trovato morto la scorsa domenica nel parco Baden Powell di Pescara. A provocare la morte del ragazzo sono state delle lesioni ai polmoni. (Il Giornale d'Italia)

“L’unico vero intento è quello di cagionare sofferenza e morte“, sono durissime la parole con le quali il gip del Tribunale dei Minorenni de L’Aquila motiva la convalida del fermo a carico dei due 16enni accusati di essere i responsabili dell’omicidio di Thomas Luciani, ucciso a Pescara domenica 23 giugno. (Virgilio Notizie)