Sostegno ai malati oncologici, Ferentino presenta il ”Progetto Respiro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolto lo scorso 27 dicembre, presso il Comune di Ferentino, il convegno di presentazione del Progetto Respiro, un’iniziativa che mira a offrire supporto concreto ai malati oncologici e alle loro famiglie, rafforzando la rete di solidarietà comunitaria e promuovendo il dialogo tra generazioni. L’evento è stato presieduto dal Sindaco Piergianni Fiorletta, che ha sottolineato come il progetto rappresenti una risposta concreta ai bisogni del territorio e un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Penso che non cambi nulla per lui, affrontare una grande squadra è l'unica cosa che deve fare". In conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto così ai cronisti presenti.CONCEICAO DAL 1'? - "Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall'inizio sia a gara in corso. (Calciomercato.com)
"Vedremo se giocherà o no, lui sta bene ed è motivato. Per lui non cambierà niente. Resterà concentrato sul suo lavoro e sulla partita". Live mn Thiago Motta: "Tomori? Il Milan ha tanti giocatori forti. (Milan News)
Juventus, Locatelli: "Per me gara speciale, ma sono arrivato del club dove volevo stare" (TUTTO mercato WEB)
"Non ho mai visto una squadra entrare in campo per perdere. Domani è una competizione diversa, perché abbiamo di fronte una partita dove continui o vai fuori. Daremo il massimo per andare avanti". "Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall'inizio sia a gara in corso. (Fantacalcio ®)
Il tecnico della Juventus carica la squadra in vista dell’incontro contro il Milan. La Juventus si prepara ad affrontare il Milan nella semifinale della Supercoppa Italiana, un match che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)
"Milan squadra forte, con grandi individualità, davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo che darà loro tante energie. Live mn Locatelli: "Milan squadra forte e l'allenatore nuovo darà energie. (Milan News)