Locatelli: "Milan squadra forte e l'allenatore nuovo darà energie. Io capitano della Juve? Sono juventino da sempre"

Locatelli: Milan squadra forte e l'allenatore nuovo darà energie. Io capitano della Juve? Sono juventino da sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Locatelli: "Milan squadra forte e l'allenatore nuovo darà energie. Io capitano della Juve? Sono juventino da sempre" Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan. Insidie del Milan? "Milan squadra forte, con grandi individualità, davanti sono molto forti e hanno un allenatore nuovo che darà loro tante energie. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta, allenatore della Juventus, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan. Live mn Thiago Motta: "Tomori? Il Milan ha tanti giocatori forti. Koopmeiners e Conceicao potrebbe andare in panchina" (Milan News)

Si è svolto lo scorso 27 dicembre, presso il Comune di Ferentino, il convegno di presentazione del Progetto Respiro, un’iniziativa che mira a offrire supporto concreto ai malati oncologici e alle loro famiglie, rafforzando la rete di solidarietà comunitaria e promuovendo il dialogo tra generazioni. (Frosinone News)

Il tecnico della Juventus carica la squadra in vista dell’incontro contro il Milan. L’attesa per la Supercoppa Italiana (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, Motta: "Voglio vincere, ma non è un ossessione. Koopmeiners? Può partire dalla panchina"

"Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall'inizio sia a gara in corso. Penso che non cambi nulla per lui, affrontare una grande squadra è l'unica cosa che deve fare. Conceicao ritrova il padre da avversario (Fantacalcio ®)

Juventus, Locatelli: "Per me gara speciale, ma sono arrivato del club dove volevo stare" (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto così ai cronisti presenti.CONCEICAO DAL 1'? - "Vedremo se giocherà o meno, è motivato per fare bene sia dall'inizio sia a gara in corso. Penso che non cambi nulla per lui, affrontare una grande squadra è l'unica cosa che deve fare". (Calciomercato.com)