Il CF Montréal fa suo il derby canadese trionfando 4-3 in casa del Toronto FC di Bernardeschi, Criscito e Insigne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di Lettura: < 1 minuto Vittoria memorabile quella ottenuta nella notte italiana dal CF Montréal, che al BMO Field ha piegato 4-3 i rivali canadesi del Toronto FC al termine di un match pirotecnico. I padroni di casa si sono portati sul 2-0 grazie ai sigilli italiani di Bernardeschi su rigore a 5′ (fallo di Piette su Akinola) e Insigne con una gran volée di destro al 7′ (su lancio dello stesso Bernardeschi), ma i ragazzi di mister Nancy non si sono persi d’animo e hanno dato vita ad una super rimonta: al 19′ tap-in acrobatico di Miller dopo tiro di Kamara respinto di Bono, al 21′ staffilata dal limite all’incrocio dei pali di Mihailovic, al 43′ strepitosa percussione e mancino nel sacco di Kamara (sfruttando un erroraccio di Mavinga), e al 54′ preciso colpo di testa di Johnston su torre ancora di Kamara. (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altri media
È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori. (Corriere della Sera)
L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff (ilBianconero)
Nella notte l'ex Juve ha segnato su rigore sbloccando la gara dopo cinque minuti, per poi servire l'assist a Insigne per il gol del raddoppio. 4 nel derby contro il Montreal e la corsa verso i playoff è sempre più in salita. (Calciomercato.com)
Una serata da dimenticare per Lorenzo Insigne. Non è bastata la doppietta a Lorenzo Insigne, nel derby tra Toronto e Montreal. (SerieANews)
I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. (Tutto Napoli)
Roma, 5 set. (askanews) – A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (Agenzia askanews)