Inzaghi: "Inter have to be big, we want to continue down the same path”

Inzaghi: Inter have to be big, we want to continue down the same path”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter SPORT

Inter are ready to get back in action with the away game at the Olimpico on matchday 8 of the Serie A season. On the eve of Roma vs. Inter, Inzaghi spoke about the game to Inter TV: How have the group worked to stay focused ahead of the away game tomorrow? "The international break shouldn’t influence us, we had three wins, we need to continue on our path. The lads have come back fairly well, we have certain players with small issues but we have worked well in the last two or three days, knowing that we get back underway with a difficult game against Roma at the Olimpico”. (Inter )

Su altre testate

Roma-Inter è anche Ivan Juric contro Federico Dimarco. Il tecnico rivede il suo pupillo ai tempi del Verona, oggi tra i migliori al mondo nel suo ruolo. (Inter-News)

E' di nuovo - e finalmente - vigilia di campionato. L'Inter torna in campo domani sera all'Olimpico contro la Roma, nel tentativo di iniziare al meglio un filotto di partite che terminerà con lo scontro diretto con il Napoli prima della sosta di novembre. (fcinter1908)

La conferenza stampa di Juric lascia di stucco i tifosi nerazzurri con dichiarazioni su Dimarco, in quanto lo teme per la sua forza La sfida tra Inter e Roma che andrà in scena domenica alle ore 20:45 all'Olimpico, ha cominciato ad infiammarsi già durante la conferenza stampa di Ivan (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso"

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si chiude con un piatto prelibatissimo: Roma e Inter si sfidano nel posticipo in programma allo Stadio Olimpico. Roma-Inter chiude la domenica dell'8° turno di Serie A: le info su formazioni e diretta tv e streaming del match dell'Olimpico. (Goal Italia)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta di domani? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, prima della sosta venivamo da tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Calciomercato.com)

Ai microfoni dei canali ufficiali del club, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della ripresa del campionato dopo la sosta che vedrà la sua squadra affrontare la difficile trasferta in casa della Roma (TUTTO mercato WEB)