Roma-Inter: Juric verso la difesa a 3. Kone in panchina, Zalewski dal 1′

Roma-Inter: Juric verso la difesa a 3. Kone in panchina, Zalewski dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani sera la Roma affronterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Nonostante le voci di una possibile difesa a 4, secondo quanto riporta Sky Sport, per la gara di domani Ivan Juric confermerà la difesa a tre e il canonico 3-4-2-1 visto finora. Linea difensiva composta da Mancini, Ndicka e Angeliño (Hermoso verso la panchina). In mediana ci saranno Cristante e Pisilli, con Kone che partirà dalla panchina. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'8ª giornata di Serie A, la Roma sfiderà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato per le 20:45 di domenica 20 ottobre. Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A per la formazione giallorossa. Il club allenato da Ivan Juric si attende un cambio di passo dopo aver registrato un solo successo, contro il Venezia in rimonta per 2-1, nelle ultime 4 partite. (Inter-News)

Roma-Inter, Juric cambia modulo? Un’idea! Probabile formazione – TS

Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter. Il tecnico giallorosso ha risposto in sala stampa alle domande di presentazione della partita. CONFERENZA JURIC – Juric ha presentato la partita tra Roma e Inter dalla sala stampa Fulvio Bernardini di Trigoria. (Inter-News)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. (Inter-News)

Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)