Roma-Inter, Hermoso in panchina: cambio! Probabile formazione – Sky

Roma-Inter, Hermoso in panchina: cambio! Probabile formazione – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Meno uno a Roma-Inter. Novità dalla rifinitura dei giallorossi, con Ivan Juric che mette in panchina Mario Hermoso. La probabile formazione. ULTIME – Sia Roma che Inter hanno concluso i loro allenamenti di rifinitura. In casa Inter, Simone Inzaghi dovrà fare a meno, oltre di Piotr Zielinski, anche di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, infatti, non partirà con la squadra verso la Capitale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"The international break shouldn’t influence us, we had three wins, we need to continue on our path. The lads have come back fairly well, we have certain players with small issues but we have worked well in the last two or three days, knowing that we get back underway with a difficult game against Roma at the Olimpico”. (Inter )

L'Inter si presenta a questa partita forte di un dominio recente sui giallorossi: dal 2021 in avanti, i nerazzurri hanno vinto sei delle otto sfide di Serie A contro la Roma (1V, 1N per i giallorossi). (Tom's Hardware Italia)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Inter (domenica 20 ottobre, ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter: comunicato l’orario di apertura dei cancelli dell’Olimpico

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta di domani? Alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni dei canali tematici del club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi sulla Roma: "Juric lo conosciamo bene... Serve continuare nel nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)

ROMA INTER STADIO OLIMPICO – La partita di cartello dell’ottava di Serie A, oltre a Juventus-Lazio, è quella che infiammerà la serata di domenica all’Olimpico. Roma-Inter è già snodo fondamentale del campionato. (RomaNews)