Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile intorno alle 5 si è presentata in via del Ciclamino, dove Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

A firmare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato il gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della Procura. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: finisce in carcere il vicino di casa della donna, il 34enne senegalese Louis Dassilva. (altovicentinonline.it)

Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. Al momento in cui si è diffusa la triste notizia, sul paese è scesa una cappa di dolore e sconforto. (Frosinone News)

Strangolagalli – Tragedia nei campi questa mattina presto. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta praticamente sul colpo. (Frosinone News)

Arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa, per l'omicidio di Pierina Paganelli

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A trovare il cadavere fu proprio la nuora di Pierina Paganelli. (upday IT)

Missing CaptionMissing Credit Le riprese della telecamera della farmacia Tra questi determinante, per la rilevanza e la svolta che ha impresso alle indagini, è stata la videoripresa di una telecamera di via Ciclamino che, tra le ore 22.17.02 e 22.17.08, ritraeva un soggetto (ripreso di spalle), mentre camminava in direzione del portone del civico 31. (il Resto del Carlino)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (L'HuffPost)