Pomezia. Sorpresi nottetempo verosimilmente pronti per un furto in appartamento. Due georgiani 37enni arrestati dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in fragranza di reato due cittadini georgiani di 37 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti penali specifici, gravemente indiziati dei reati di tentato furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, sono intervenuti in un condominio in Via Boezio dove hanno notato due soggetti intenti a salire le scale che conducono al terrazzo dello stabile. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre testate
Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di sette anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (La Sentinella del Canavese)
Il tragico incidente in un appartamento di Gardone Valtrompia: la piccola è ora ricoverata in ospedale (Open)
È stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (corriereadriatico.it)
BRESCIA. Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di tre anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. E' stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. (Alto Adige)
E' accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di sette anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. (Gazzetta di Parma)
Una bambina di 3 anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile partito dalla pistola che aveva trovato in casa e che stava maneggiando. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (L'Unione Sarda.it)