Pomezia. Sorpresi nottetempo verosimilmente pronti per un furto in appartamento. Due georgiani 37enni arrestati dai Carabinieri

Pomezia. Sorpresi nottetempo verosimilmente pronti per un furto in appartamento. Due georgiani 37enni arrestati dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in fragranza di reato due cittadini georgiani di 37 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti penali specifici, gravemente indiziati dei reati di tentato furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, sono intervenuti in un condominio in Via Boezio dove hanno notato due soggetti intenti a salire le scale che conducono al terrazzo dello stabile. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di sette anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (La Sentinella del Canavese)

Il tragico incidente in un appartamento di Gardone Valtrompia: la piccola è ora ricoverata in ospedale (Open)

È stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (corriereadriatico.it)

Bimba di sette anni trova una pistola e le parte un colpo: gravissima

BRESCIA. Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di tre anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. E' stata trasportata in ospedale e le condizioni sono ritenute gravi. (Alto Adige)

E' accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. Maneggiando la pistola che ha trovato in casa, una bambina di sette anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. (Gazzetta di Parma)

Una bambina di 3 anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile partito dalla pistola che aveva trovato in casa e che stava maneggiando. È accaduto in un appartamento a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (L'Unione Sarda.it)