Milan, Ordine: “Rafael Leao croce e delizia. A volte…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, il bomber arriva grazie ad uno scambio?

Ecco cosa ha detto: "Rafael Leao è un portoghese di 22 anni arrivato ai tempi di Boban-Maldini con la promessa di diventare un top, del Milan è il primo puntero a entrare in doppia cifra quanto a gol, dei tifosi è il beniamino, in qualche passaggio considerato croce e delizia perché poco connesso con la partita.

Le ultime news di mercato > > >

Non è il tipo da prendersi molto sul serio quando in patria gli spalancano scenari favolosi per il futuro ed è forse questa, alla fine, la sua autentica forza". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari farà zero punti con l’Inter» La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Eppure Rafa Leao è rimasto focalizzato sul Milan . (Sky Sport)

Però il Milan c'è, alla fine poteva finire 0-0 ma hanno meritato" MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)

Milan, Leao desiderato da mezza Europa: il suo futuro è scritto in arabo di Enrico Currò. Rafael Leao (agf). Sul portoghese anche Psg e Newcastle. (la Repubblica)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato i momenti salienti della telecronaca di ieri di Mauro Suma. Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)