Apple Fitness+: il personal trainer virtuale arriva in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech4Dummies SALUTE

Uno di questi farà certamente felici gli utenti italiani: come confermato dalla società del CEO Tim Cook, nei prossimi mesi Apple Fitness+ sbarcherà anche in Italia.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un servizio di personal trainer online che sta già ottenendo molto riscontro negli Stati Uniti.

Apple Fitness+ è strutturato con una serie di esercizi e workout che consentono all’utente di allenarsi e mantenere una certa forma. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altri media

Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting. (agenzia giornalistica opinione)

L'articolo Nuova class action per Apple: MacBook M1 con difetti occulti, marketing ingannevoleHDblog. (HelpMeTech)

Fitness+ è incluso anche con alcuni abbonamenti Apple One, mentre il servizio sarà gratuito per 3 mesi con i nuovi acquisti di Apple Watch Meditazione guidata. A partire dal 27 settembre, la Meditazione Guidata guiderà gli utenti attraverso esercizi di consapevolezza nel proprio ambiente. (Buzznews portale di notizie)

Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Apple Fitness+. Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

L'articolo Mercato smartphone premium: Apple domina nel secondo trimestreHDblog. (HelpMeTech)