Milano in rialzo, brilla Monrif

Milano in rialzo, brilla Monrif
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 27 ottobre ore 20 Chiusura in rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dello 0,92%. Sul fronte macro da segnalare che l'indice di fiducia economica nei Paesi dell'Eurozona si è attestato a 96,2 punti a settembre, in lieve calo rispetto ai 96,5 di agosto. Lo ha reso noto la Direzione generale per gli Affari economico finanziari della Commissione europea, aggiungendo che nell'area euro l'indice di fiducia delle imprese industriali si è attestato a -10,9 punti, rispetto ai -9,9 del mese precedente, e quello dei servizi a 6,7, rispetto ai 6,4 di agosto. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

In città la domanda girava da mesi: cosa ne farà Bernard Arnault di Casa degli Atellani, la dimora risalente all’epoca di Ludovico il Moro con annessa vigna che leggenda vuole essere stata piantata da Leonardo da Vinci mentre dipingeva il Cenacolo a pochi metri di distanza? Pare che lo stesso Arnault abbia scartato l’ipotesi di trasformarla in un hotel o, peggio, in uffici: «Questa è casa mia», avrebbe detto ai suo collaboratori durante la visita. (la Repubblica)

Moncler spread (Teleborsa)

Il Ftse Mib termina la seduta con un progresso dello 0,9% a 34.727 punti. Arretrano invece Prysmian (-2,55%), Ferrari (-0,9%) e Banca Popolare di Sondrio (-0,85%). (Finanza.com)

Borsa: l'Europa termina positiva, Francoforte +1,22%

Francoforte Londra (Borsa Italiana)

FTSE Italia All-Share Leonardo (LA STAMPA Finanza)

. Seduta positiva per le Borse europee. (Tuttosport)