Serie A, le probabili formazioni di Venezia-Parma, Cagliari-Milan e Juventus-Torino

Serie A, le probabili formazioni di Venezia-Parma, Cagliari-Milan e Juventus-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il derby della Mole chiude il sabato di calcio italiano, che avrà invece inizio con la sfida salvezza del Penzo, dove Di Francesco si misurerà con Pecchia, che non vince da inizio campionato Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con un 3-5-2 nel quale in attacco lo sgusciante Oristanio accompagnerà capitan Pohjanpalo (Diretta)

Su altre testate

E' stato così per Kowalski, un altro giovanissimo, ma anche per Adrian: c'è sempre un grande dispiacere. "Questa squadra ha bisogno di entusiasmo per potersi esprimere al meglio".PARMA (ITALPRESS) - "Il ko di Bernabé è un grande dispiacere, così come mi dispiace quando perdo altri calciatori. (Tiscali)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: ASSENTI – “Tutti tranne Bjarkason, rientra dalla prossima completamente a disposizione. Abbiamo... (SOS Fanta)

Verso Venezia-Parma: ballottaggio Keita-Estevez in mediana. Esordio da titolare per Anas?

Sarà ben cosa quindi tornare oggi da Venezia con bottino pieno per andare alla sosta con maggiore tranquillità di morale e di classifica. Dopo questo match ci sarà la sosta per poi tornare in campo con due sfide difficili al Tardini contro Atalanta e Lazio. (Luca Galvani)

INCORONAZIONE – Aleksandar Stankovic è diventato il faro del centrocampo del Lucerna. Il centrocampista, classe 2005, in estate è passato alla squadra svizzera in prestito dall’Inter. Per il figlio d’arte, su cui si è espresso anche il suo ex allenatore nella Primavera nerazzurra Cristian Chivu, è impazzito Mario Frick. (Inter-News)

Fabio Pecchia dovrà affrontare il Venezia senza Adrian Bernabè, alle prese con un brutto infortunio che lo terrò fuori almeno fino a inizio 2025. (Sport Mediaset)