Venezia, Di Francesco: "Fare calcoli salvezza non serve. L'equilibrio in classifica aiuta tutti"

Venezia, Di Francesco: Fare calcoli salvezza non serve. L'equilibrio in classifica aiuta tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita della sua squadra e soprattutto della classifica cortissim (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Intanto a Collecchio si aspettano le convocazioni ufficiali per la Nazionale: più di una indiscrezione porta a Delprato inserito in questa lista. Con lui in maglia azzurra andrebbe un pezzo di Parma. Guarda il video (Gazzetta di Parma)

In conferenza stampa, Eusebio Di Francesco parla prima di Venezia-Parma in programma domani. Abbiamo... (SOS Fanta)

LE ULTIME DA VENEZIA - Il tecnico arancioverde Di Francesco conferma il solito modulo 3-5-2. In porta nessuna sopresa: Stankovic si è ormai preso la titolarità, scavalcando Joronen nelle gerarchie. Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. (Parma Live)

Verso Venezia-Parma: ballottaggio Keita-Estevez in mediana. Esordio da titolare per Anas?

Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 12 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Parma domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)

Parma in difficoltà, l'undici gialloblù con 5 pareggi e 4 sconfitte non vince dalla 2ª giornata del torneo. Joel Pohjanpalo e compagni prima di sfidare i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Udinese (3-2) e Monza (2-2). (Tuttosport)

Si avvicina sempre più la delicatissima sfida di domani tra Venezia e Parma. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 1-0: contestatissima quella del Venezia a Milano, amarissima quella del Parma al Tardini contro il Genoa. (Parma Live)