Chivu: «Stankovic? Un desiderio! Ho consigliato un giovane Inter»

Chivu: «Stankovic? Un desiderio! Ho consigliato un giovane Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Chivu parla di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, oggi centrocampista del Lucerna in prestito dall’Inter. Chivu fa poi una rivelazione. IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. Nelle ultime ore, invece, ha concesso un’intervista per i colleghi svizzeri di Blick. (Inter-News)

Su altri giornali

La squadra allenata da Eusebio Di Francesco , reduce dalla sconfitta contro l' Inter per 1-0, proverà subito a ritornare sulla retta via. Allo stadio " Pierluigi Penzo " va in scena il confronto tra il Venezia e il Parma . (Tuttosport)

Ha avuto quella serenità e calma che lo contraddistingue”. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. (fcinter1908)

Le possibili scelte di mister Pecchia per la trasferta in terra veneta (Forza Parma)

Venezia, Di Francesco: "Con il Parma per portare a casa il risultato, il Penzo mi entusiasma"

Nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Parma il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita di Filip Stankovic, che ha scalzato fra i pali il titolare designato Jesse Joronen: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (L'Interista)

Fabio Pecchia dovrà affrontare il Venezia senza Adrian Bernabè, alle prese con un brutto infortunio che lo terrò fuori almeno fino a inizio 2025. (Sport Mediaset)

Come si affronta il Parma? "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)