Pecchia alla vigilia di Venezia-Parma: “Vogliamo giocare per vincere”

Pecchia alla vigilia di Venezia-Parma: “Vogliamo giocare per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luca Galvani SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima partita di campionato contro il Venezia, rilasciate nella sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. “Sul nostro equilibrio psicologico, ho l’ho sempre detto, questa squadra ha bisogno di entusiasmo per poter esprimere. È chiaro che bisogna tener conto del momento, questo sì. Ma ci vuole anche un senso di maturità e di responsabilità da parte del gruppo. (Luca Galvani)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)

Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ci serve una dose di entusiasmo" Camara l'anno scorso è stato decisivo, può avere una chance dal primo minuto viste le difficoltà? (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol"

INCORONAZIONE – Aleksandar Stankovic è diventato il faro del centrocampo del Lucerna. Il centrocampista, classe 2005, in estate è passato alla squadra svizzera in prestito dall’Inter. Per il figlio d’arte, su cui si è espresso anche il suo ex allenatore nella Primavera nerazzurra Cristian Chivu, è impazzito Mario Frick. (Inter-News)

Intanto a Collecchio si aspettano le convocazioni ufficiali per la Nazionale: più di una indiscrezione porta a Delprato inserito in questa lista. Con lui in maglia azzurra andrebbe un pezzo di Parma. Guarda il video (Gazzetta di Parma)

Di Francesco: "Stankovic? Non solo parate, mi piace un'altra cosa. Oristanio deve far gol" (L'Interista)