Il Parma cerca punti in Laguna: scontro diretto col Venezia | LA FORMAZIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il Venezia di Di Francesco allo Stadio Penzo. Una partita da non sbagliare e la ricerca di una vittoria che manca addirittura da fine agosto (2-1 al Milan). Dopo questo match ci sarà la sosta per poi tornare in campo con due sfide difficili al Tardini contro Atalanta e Lazio. Sarà ben cosa quindi tornare oggi da Venezia con bottino pieno per andare alla sosta con maggiore tranquillità di morale e di classifica. (Luca Galvani)
Ne parlano anche altri media
Parma, Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ci serve una dose di entusiasmo" Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara di Venezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha analizza così lo stato di forma degli avversari: "Sono in un grande momento, guidati da un allenatore che vuole giocare e proporre, oltre a questo ha buona struttura fisica nei singoli". (TUTTO mercato WEB)
Una tegola che si aggiunge agli altri problemi che stanno colpendo i ducali, tuttavi l'allenatore degli emiliani è consapevole come il fenomeno sia ampio: "Perdere due giocatori per un crociato è un caso fortuito, però questo campionato ci spinge a fare prestazioni totalmente diverse rispetto all'anno scorso. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. (Parma Live)
Le probabili formazioni di Venezia-Parma (Fantacalcio ®)
Dopo la sconfitta rimediata contro l'Inter, con l'amarezza del gol annullato proprio allo scadere dall'intervento del Var, il Venezia affronta il Parma in casa nel match previsto domani alle 15. (TUTTO mercato WEB)
Perdiamo un calciatore che è stato importante. E' stato così per Kowalski, un altro giovanissimo, ma anche per Adrian: c'è sempre un grande dispiacere. (Tiscali)