Venezia: Di Francesco avverte, il Parma è temibile fuori casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Parma è un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter, sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Sanno tenere il ritmo alto". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo del suo Venezia contro i ducali. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)
Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita della sua squadra e soprattutto della classifica cortissim (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia è tornato a partecipare al massimo campionato italiano e l’obiettivo non potrà che essere una salvezza tranquilla. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)
Davide Capano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:11) Il Venezia ospita domani alle 15 il Parma di Fabio Pecchia. Dopo la sconfitta con l'Inter, il tecnico Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus (DerbyDerbyDerby)
Sanno tenere il ritmo alto”, ha concluso. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)
Alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dei progressi compiuti da Filip Stankovic, grande protagonista della rocambolesca sfida di San Siro contro l'Inter: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (Fcinternews.it)