Venezia-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Venezia-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Venezia-Parma Partita: Venezia-Parma Data: sabato 9 novembre 2024 Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia) Orario: 15:00 Canale TV: DAZN Streaming: DAZN Competizione: 12ª giornata Serie Il Venezia ospita il Parma in un delicato scontro diretto per la salvezza. Fanalino di coda con 8 punti, gli arancioneroverdi vogliono riscattare il ko in casa dell'Inter della settimana scorsa, sorpassando in classifica proprio gli emiliani, reduci dalla pesante sconfitta interna contro il Genoa, fermi a quota 9 e senza vittorie dalla seconda giornata. (la Repubblica)

Su altri giornali

VIDEO / Di Francesco: “Parma come l’Inter. Ha una qualità che può farci male” (fcinter1908)

Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)

"Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter hanno grandissima abilità nel ribaltare le azioni, ha dei giocatori davanti importanti e diverse alternative che gli permettono di tenere per i 90 minuti ritmo e velocità che ti mettono in difficoltà". (Tutto Venezia Sport)

Pecchia alla vigilia di Venezia-Parma: “Vogliamo giocare per vincere”

Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato anche della crescita della sua squadra e soprattutto della classifica cortissim (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Parma, i convocati di Di Francesco: manca Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta (TUTTO mercato WEB)

“Sul nostro equilibrio psicologico, ho l’ho sempre detto, questa squadra ha bisogno di entusiasmo per poter esprimere. È chiaro che bisogna tener conto del momento, questo sì. Ma ci vuole anche un senso di maturità e di responsabilità da parte del gruppo. (Luca Galvani)