Venezia, Di Francesco: "Battere il Parma per fare un balzo. Oristanio? Ora voglio i gol"

Venezia, Di Francesco: Battere il Parma per fare un balzo. Oristanio? Ora voglio i gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la sconfitta rimediata contro l'Inter, con l'amarezza del gol annullato proprio allo scadere dall'intervento del Var, il Venezia affronta il Parma in casa nel match previsto domani alle 15. Il te (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 12 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Parma domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)

Ultima gara della sosta per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia di un successo che manca da fine agosto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: LE ULTIME DA VENEZIA - Il tecnico arancioverde Di Francesco conferma il solito modulo 3-5-2. (Parma Live)

Venezia-Parma, i ventidue convocati di Pecchia: Haj ok, fuori invece Osorio (TUTTO mercato WEB)

Chivu: «Stankovic? Un desiderio! Ho consigliato un giovane Inter»

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'interno della rosa. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. (fcinter1908)

IDEALE – Cristian Chivu, dopo la bella esperienza sulla panchina dell’Inter Primavera, sta studiando ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi ha parlato su Cronache Di Spogliatoio, parlando anche di alcuni aneddoti della sua carriera. (Inter-News)