⚔️ Venezia-Parma, le probabili: Ellertsson da quinto, Keita e Mihaila titolari | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato di Serie A si apre con lo scontro salvezza del Pier Luigi Penzo Venezia-Parma. I padroni di casa utilizzano la formazione tipo dell’ultimo periodo, con Sverko ristabilito ma comunque dalla panchina. Fabio Pecchia orfano di Bernabé punta su Keita a centrocampo e ridà la titolarità in contemporanea a Man e Mihaila sugli esterni d’attacco. (OneFootball - Italiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con un 3-5-2 nel quale in attacco lo sgusciante Oristanio accompagnerà capitan Pohjanpalo. (Diretta)
Alla vigilia della partita contro il Parma, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco parla in conferenza stampa dei progressi compiuti da Filip Stankovic, grande protagonista della rocambolesca sfida di San Siro contro l'Inter: "Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'inteno della rosa. (Fcinternews.it)
Situazione del Venezia Il Venezia, tornato in Serie A, punta a una salvezza tranquilla. (Settecalcio)
Joel Pohjanpalo e compagni prima di sfidare i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria e un pareggio rispettivamente contro Udinese (3-2) e Monza (2-2). Allo stadio " Pierluigi Penzo " va in scena il confronto tra il Venezia e il Parma . (Tuttosport)
Il Venezia ospita domani alle 15 il Parma di Fabio Pecchia. Dopo la sconfitta con l'Inter, il tecnico Eusebio Di Francesco presenta così la gara del Penzo in conferenza stampa: "Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (DerbyDerbyDerby)
Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. (Tutto Juve)