Empoli-Torino, la moviola LIVE: gol annullato a Ismajli, due espulsioni in panchina. Cacace chiede un rigore

Empoli-Torino, la moviola LIVE: gol annullato a Ismajli, due espulsioni in panchina. Cacace chiede un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Empoli-Torino è l'anticipo che apre la sedicesima giornata di campionato in Serie A, la quartultima nel girone d'andata.Arbitra Bonacina all'esordio in Serie A, assistito da Preti e Ceccon con La Penna quarto uomo, Pezzuto e Meraviglia al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Cacace da una parte, Coco e l'ex di turno Walukiewicz dall'altra. Nella prossima giornata sabato 21 dicembre alle ore 15 il Torino gioca in casa col Bologna, l'Empoli fa visita all'Atalanta alle ore 18 di domenica 22 dicembre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)

Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)

Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)

Vanoli, ora serve il mercato in aiuto: la priorità di Vagnati è una

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)

Il grave infortunio occorso a Zapata nella partita contro l’ Inter ha lasciato un vuoto nella rosa, Vanoli non ha infatti a disposizione un’altra punta con le stesse caratteristiche del colombiano, un giocatore capace di fare reparto da solo, tenere palla, far salire la squadra, ma anche sfruttare al meglio i traversoni provenienti dalle fasce. (Tuttosport)